Idee di viaggio: un fine settimana nelle terre di Pisa

Sono tante le mete che possiamo raggiungere in camper e altrettanti gli itinerari da seguire, ma poter partecipare a iniziative organizzate, i cosidetti tour, è senza dubbio un’opportunità da non scartare. Partecipare a una gita organizzata consente di godere maggiormente il viaggio: meno pensieri, maggiori sicurezze per la sosta e per scoprire il territorio attraverso un itinerario già pianificato per noi da chi conosce la zona.

Spulciando sul web abbiamo trovato un tour interessante nella provincia di Pisa, Toscana, che vi suggeriamo di valutare tra le vostre prossime mete. L’iniziativa conosciuta come “Un fine settimana nelle terre di Pisa” ti porta alla scoperta di una fetta di Toscana meno battua, il tutto avendo a poca distanza un concessionario di fiducia a cui fare riferimento. Di cosa si tratta? Te lo spieghiamo subito…

Un fine settimana nelle terre di Pisa

Non c’è limite di tempo, ne di stagione per aderire alle tante attività organizzate da Caravanbacci.
Vieni a trascorrere un fine settimana nelle terre di Pisa è il nome dell’iniziativa che ti permette di visitare il terriotorio circostante, seguendo un itinerario variegato che fonde cultura, enogastronomia e conoscenza tecnica sul mondo del camper.

In base al tempo a disposizione, Caravanbacci, ti offre la possibilità di organizzare il tour per un weekend lungo, dal venerdì alla domenica, o optare per la versione ridotta, dal sabato alla domenica.

Entrambe le proposte prevedono: corso tecnico a tema, visita al borgo medievale di Vicopisano, al museo della Piaggio, aperitivo in concessionaria, visita alla certosa di Calci e degustazione di prodotti locali nella Tenuta Agricola Torrea a Cenaia dove ti sarà possibile sostare per la notte.

Il tutto abbinabile ad altri eventi organizzati dal punto vendita come quella in programma dal 15 al 20 ottobre. Di cosa si tratta? Te lo spieghiamo subito…

Caravanbacci e KTM

Paolo Bacci è un interlocutore pieno di idee, ci svela un’iniziativa speciale dedicata agli amanti dei motori delle quattro e due ruote. Un connubio perfetto per chi ha scelto il camper come compagno fedele per seguire la passione delle due ruote: moto, bicicletta…

Per una settimana intera, dal 15 al 20 ottobre, la concessionaria ospita un evento esclusivo in collaborazione con Ferrando Motor KTM. Dimostrazioni di street e off road sulle due ruote saranno accompagnate da un’esposizione unica di camper selezionati in base ad un requisito fondamentale: il maxi garage. Tra gli ospiti speciali di questa esposizone il nuovissimo Horon 90 M.

Quest'anno al Salone del Camper ce ne per tutti: viaggiatori, appasionati del pleinair e professionisti dello…

Pubblicato da Il Camperista su Giovedì 6 settembre 2018

Ti potrebbe interessare anche:

Il Camperista
Scritto da
Il Camperista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *