#Camperchef: le migliori ricette da preparare in viaggio [CONTEST]

Avete mai organizzato nel vostro camper una cena galante o alternativa per qualcuno? Vostra moglie insiste per portare a bordo il suo amato Bimby? Raccogliete i piatti meglio riusciti in un vero e proprio ricettario da camperista? Bene, è arrivato il momento per voi di uscire allo scoperto e condividere con gli altri viaggiatori i vostri piccoli trucchi da #camperchef.

Che si tratti di suggerire una ricetta, di mostrarvi nel momento in cui state cucinando nella cucina del camper oppure, ancora, di far vedere la buona riuscita del pranzo con tutta la comitiva, fatevi avanti. Anche questa volta il team de Il Camperista ha voluto bandire un contest nazionale per regalare ai suoi  migliori seguaci dei fantastici regali da “veri camperisti”, così come abbiamo fatto in estate.

Condividi le tue migliori idee con l’hashtag ufficiale #camperchef

#Camperchef: le migliori ricette da preparare in viaggio

L’iniziativa consiste in una raccolta di immagini o video e si struttura semplicemente in un brevissimo racconto sulle proprie esperienze di cucina in camper, che seguiremo con l’hashtag #camperchef.

Le immagini potranno pervenire tramite qualsiasi canale della nostra community:
come commento al nostro blog, proprio sotto questo articolo

  • come post alla pagina Facebook
  • come post su Instagram, taggando @ilcamperista
  •  invitando un amico a gustare la ricetta semplicemente taggandolo. 

Chiunque può partecipare inviando un numero illimitato di foto o video purché siano legate al tema del cucinare in camper, foto originali e divertenti che rappresentino questi momenti e la convivialità ad esso legata!

La selezione dei 3 vincitori del contest avverrà sulla base di:

  • espressività, qualità e originalità delle immagini o dei video
    • la qualità delle immagini o dei video

    • la quantità delle immagini e dei video condivisi dallo stesso fan.

     

    I REGALI

    Ad ogni fan del contest selezionato sarà riconosciuto uno dei regali messi in palio per l’occasione dalle aziende produttrici di camper del gruppo Trigano in Italia.

    Il contest durerà fino al 15 novembre, quindi iniziate a prepararvi: macchina fotografica, videocamera, iPhone e tutto quello che avete a disposizione per condividere con noi le vostre bellissime immagini della vacanza in camper. 

    Le immagini saranno selezionate ad insindacabile giudizio del team de Il Camperista, che potrebbe ritenere particolarmente significativa qualche immagine o qualche video, tanto da diventare articoli di approfondimento su mete di viaggio o dare spunto ad interviste che saranno pubblicate successivamente sul nostro blog.
    Gli autori delle immagini selezionate, infatti, saranno contattati privatamente da noi e quindi invitati a rilasciare i dati personali per la spedizione di uno dei regali messi a disposizione.

    1° Posto: 1 Weekend in camper.
    2° Posto: 1 Giornata in Trigano per una visita in azienda e pernottamento in un’area di sosta attrezzata.
    3° Posto: 1 Grembiule da Chef “Il Camperista”.

    Allora, cosa aspettate? Avete ancora foto da mandarci? Bè, non tenetevele nel cassetto ma giocatevele per ricevere questi speciali regali che abbiamo pensato per voi.

    Che vinca il miglior #camperchef! 😉

    IL REGOLAMENTO

    1. La partecipazione al contest è gratuita e si svolge esclusivamente su web.
    2. I partecipanti sono chiamati ad inviare i propri materiali foto o video contenenti obbligatoriamente l’immagine del camper e/o contestualizzate in camper o nella cucina del camper.
    3. Non occorre fare alcuna iscrizione per partecipare al contest ma i materiali dovranno pervenire esclusivamente attraverso i canali Facebook, Instagram o blog messi a disposizione dal contest.
    4. È consentita la partecipazione al contest senza limiti di foto o video inviati.
    5. È consentito partecipare al contest solo con immagini originali e di proprietà dell’autore del messaggio.
    6. Il partecipante, caricando le immagini, dichiara implicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti.
    7. Il Camperista declina ogni responsabilità per i problemi tecnici, gli errori, le cancellazioni, il mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero presentarsi nella trasmissione delle immagini e non risponde di tutte le violazioni da parte degli utenti che, partecipando al contest, non si attengono alle regole qui esposte.
    8. Inviando le immagini come contenuto del messaggio, il partecipante solleva il team de Il Camperista da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle immagini, alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle immagini allegate. Proprietari delle immagini restano gli autori che partecipano al contest.
    9. La top delle 3 migliori immagini è decisa a discrezione dal team de Il Camperista e le sue decisioni sono insindacabili.
    10. Il Camperista inoltre, si riserva il diritto, sempre a sua discrezione, di escludere ogni messaggio od ogni immagine pervenuta che non sia in linea con i requisiti indicati nel regolamento.
    11. Gli autori selezionati, che verranno contattati via e-mail e/o telefonicamente dallo stesso team de Il Camperista, dovranno fornire semplicemente l’indirizzo fisico al quale ricevere il regalo attribuito.
    12. Saranno esclusi tutti i contenuti lesive della comune decenza, contenente riferimenti pubblicitari, politici e religiosi e coloro che dovessero tenere un comportamento non consono ad una leale competizione, per esempio utilizzando diversi account appartenenti alla stessa persona. Infine, l’autore selezionato che, contattato dal team de Il Camperista, non rispondesse per l’attribuzione del regalo, automaticamente fa decadere la sua vincita al contest.
    13. Il team de Il Camperista si riserva il diritto di modificare e/o abolire in ogni momento le condizioni e le procedure aventi oggetto la presente promozione prima della data della sua conclusione, provvedendo a darne adeguata comunicazione.
    Il Camperista
    Scritto da
    Il Camperista

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *