Cerchi una vacanza sicura? Scegli di viaggiare in camper!

Contenuto non disponibile
Per vederlo accetta i cookies cliccando su "Accetto" nel banner

Acquista o noleggia un camper, l’alternativa sicura per le tue vacanze

In piena libertà, protetti e ben isolati dagli altri, il camper permette di trascorrere le vacanze in piena sicurezza, garantendo lo stesso stile di vita che adottiamo nella propria abitazione.

In questa estate il timore continuerà ad essere ben presente anche dopo il forzato confinamento casalingo. La voglia di evadere dalle quattro mura domestiche è tanta, ma il distanziamento sociale dei mesi passati ci ha reso tutti più cauti. Alla ricerca di un viaggio sicuro la scelta di partire con il camper rappresenta la vacanza ideale per evitare i contagi.

A bordo del camper accuratamente pulito e sanificato, abbiamo sempre la possibilità di prendere le distanze dagli altri e trascorrere una vacanza protetta anche cambiando itinerario o inserendo nel viaggio una sosta in più. Mutamenti questi che possono essere la ricetta giusta per recuperare ulteriormente il piacere di muoversi da un luogo frequentato ad uno più isolato.

La voglia d’indipendenza che il turismo itinerante assicura in questo periodo resta una delle scelte migliori, fondendo il desiderio di libertà assoluta che nasce dal viaggiare, con quello molto più domestico e rassicurante della casa.

Acquistando o noleggiando un camper si ha da subito la possibilità di toccare con mano i vantaggi di una vacanza sicura itinerante e all’aria aperta. Anche chi è a digiuno di camper può facilmente valutare i vantaggi di una vacanza fuori da schemi tradizionali. Di sicuro l’idea di partire e andare dove si vuole portandosi dietro tutti i comfort di casa stuzzica la voglia, specie di chi è alla ricerca di vacanze che assicurino isolamento e ricerca di luoghi più isolati.

Con il camper viaggi in piena sicurezza

La vacanza in camper rappresenta la scelta migliore per un viaggio itinerante che assicuri il distanziamento sociale. Chi già possiede un veicolo ricreazionale a motore sa perfettamente che un van, un mansardato, un semintegrale o un motorhome, anche se con abitabilità diverse, offrono tutti un ambiente protetto dove soggiornare circondati da arredi personalmente accuditi e quindi garantiti sicuri.

Cucinare le pietanze prelevate dal proprio frigorifero e utilizzare stoviglie e tovaglie personali, usufruire degli apparecchi igienici del proprio bagno, riposare nel proprio letto, usando i cuscini personali e le proprie lenzuola o rilassarsi nel living avendo la visuale del panorama scelto per la sosta, sono fra i “plus” compresi nel camper.

Una volta iniziato il viaggio siamo completamente indipendenti e non siamo obbligati a doverci recare in un ristorante per mangiare, perché grazie alla cucina personale siamo noi gli Chef e siamo totalmente indipendenti di scegliere il menù che desideriamo.

Il bagno, riservato e utilizzato dai soli componenti della famiglia, può essere disinfettato autonomamente mantenendo sempre alti standard di igiene personale. Come a casa possiamo dormire avvolti tra le nostre lenzuola, nel nostro letto personale.
E se arriviamo in una location troppo frequentata, possiamo riaccendere il motore e ripartire alla ricerca di luoghi più tranquilli.

Solo la vacanza in camper può garantire tutta la sicurezza di cui abbiamo bisogno.

 

Sei interessato ad acquistare noleggiare un camper?
Compila il form ed entra in contatto con un consulente specializzato!

I TUOI DATI VERRANNO UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE PER QUESTA ATTIVITA’ INFORMATIVA E IN NESSUN MODO CEDUTI NON A SOGGETTI TERZI

Nome*
Cognome*
Mail*
Telefono*
Città*
Provincia*
Sei interessato all'acquisto o al noleggio?*AcquistoNoleggio
Inserisci qui eventuali richieste

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy. Clicca qui per visualizzare la privacy policy.

Il Camperista
Scritto da
Il Camperista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *