Le fiere locali sono eventi organizzati in una determinata area geografica, dove diverse aziende e organizzazioni possono esporre al pubblico i loro prodotti o servizi in modo più coinvolgente.
Queste fiere sono spesso organizzate per promuovere l’economia locale e fornire ai residenti un’opportunità per scoprire ciò che la loro comunità ha da offrire.
In questi eventi, i visitatori possono incontrare i rappresentanti delle aziende, parlare con loro e scoprire di più sui loro prodotti o servizi.
Le fiere locali sono anche un’opportunità per le comunità di incontrarsi e di socializzare.
Le fiere locali legate al turismo sono un appuntamento importante dove si concentrano spunti e attività legate a mete e attrezzature, dove è possibile trovare uno spazio dedicato ai camper come manifesto e caposaldo del turismo en plein air.
Non solo c’è la possibilità di vedere i veicoli ma anche di incontrare direttamente i vari concessionari per consigli e proposte.
Sotto vi elenchiamo le prossime fiere previste per il 2023 dedicate anche alla vacanza in camper.
Fiere locali:
Liberamente a Bologna dal 24-25-26 Febbraio 2023
Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento, dello sport e della vita all’aria aperta, avrà una sezione dedicata all’esposizione di camper e accessori.
Italia Vacanze Novegro a Milano dal 10-11-12 Marzo 2023
Nasce nel 1975 allo scopo di riunire tutto il mondo commerciale dedicato alle vacanze all’aria aperta. Ci saranno 7500 mq di spazio espositivo focalizzato su camper, caravan, van, accessori di ogni tipo e associazioni di settore.
Salone del Tempo Libero a Vicenza dal 10-11-12 Marzo 2023
Vi aspetta un lungo weekend, dedicato al tempo libero che prende in considerazione molti aspetti dell’attività all’aria aperta.
Tempo Libero a Bolzano dal 28 Aprile al 1 Maggio
Una fiera all’insegno del divertimento e delle novità che attira e affascina adulti e bambini con angolo culinario e musica dal vivo.