La primavera è ormai entrata, le feste sono alle porte e i motori già caldi per godersi il weekend. Abbiamo portato a bordo del nostro camper le uova di Pasqua e non vediamo l’ora di aprirle per gustare il cioccolato ma, soprattutto, per scoprire cosa ci troveremo al loro interno.
Attesissimo dai bambini, non solo per età, ma anche nello spirito, siamo tutti alla ricerca dell’#uovodipasqua perfetto.
L’uovo è come un pacchetto di Natale, un “contenitore di regalo”… ma il rischio di delusione è ben più elevato! E anche la delusione non ha età.
Proprio per ironizzare e superare insieme le delusioni da #uovodipasqua, abbiamo deciso di lanciare un nuovo gioco dal nome Liberati dalla sorpresa inutile dell’ #uovodipasqua.
Partecipare è facilissimo. Segui le istruzioni e resta con noi.
REGOLAMENTO
Come partecipare al contest dell’#uovodipasqua
1. Apri il tuo uovo e scopri la sorpresa
2. Mandaci una foto di quello che hai trovato e di come pensi di liberartene: lo riciclerai a qualcuno? Lo userai per fare uno scherzo? Ti inventerai un modo per utilizzarlo nella cassetta degli attrezzi? Faccelo sapere con il tuo scatto.
3. Postalo su Instagram o su Facebook.
Come pubblico le foto?
- Da Facebook: accedi al canale Facebook de Il Camperista e invia direttamente la tua foto aggiungendo l’hashtag #uovodipasqua e se vuoi, un commento.
Oppure carica la foto sul tuo profilo con l’hashtag #uovodipasqua, e taggaci come @ilcamperista. - Da Instagram: accedi al tuo profilo e posta una fotografia della sorpresa usando l’hashtag #uovodipasqua, ma ricordati di taggarci come @ilcamperista, altrimenti rischiamo di non vedere la tua foto.
Invita anche i tuoi amici o compagni di vacanza a partecipare!
Durata del contest
Il gioco parte oggi e resterà valido fino a domenica 10 aprile.
Le migliori fotografie, le più divertenti e rappresentative, a insindacabile giudizio del team de Il Camperista riceveranno in regalo una confezione di Aqua Kem Blue da 2 litri, da ritirare presso la rete vendita aderente l’iniziativa.
Dove ritirare il regalo
Per ricevere la lista dei concessionari che in tutta Italia aderiscono al contest, lascia qui un tuo contatto email oppure lasciaci un commento qua sotto, e te la invieremo.
Ora preparati a scartare il tuo uovo e, comunque vada, almeno rimane il divertimento di un gioco tra amici camperisti e il cioccolato per una bella scorpacciata. Poi, magari, dopo le feste ci mettiamo tutti a dieta.