Ci siamo mancano pochi giorni all’inizio de il Giro d’Italia, sabato 11 maggio, puntuale alle 16:50 la partenza della gara da Bologna.
Un evento imperdible che a noi piace in maniera particolare perché insieme al Giro d’Italia prenderà il via il “Giro di Paola”. Una pedalata sulle tappe del Giro d’Italia che vedrà impegnata Paola Gianotti nella campagna sociale #iorispettoilciclista, ideata con Marco Cavorso e l’Associazione corridori ciclisti italiani.
E noi ne faremo parte, ne siamo orgogliosi: un grazie speciale a Paola per averci coinvolto.
Seguiremo l’impresa passo dopo passo, sotto il sole, la pioggia e il vento.
Insieme a Paola e il suo staff in questa impresa, lo faremo con un motorhome Arca e un semintegrale Roller Team. I due camper servono a Paola per i momenti di riposo, relax e studio del percorso e allo staff per seguirla nella sua impresa, per realizzare video e scatti fotografici, per testimoniare le forti emozioni che la accompagnano durante il percorso.
Ecco alcune immagini emozionanti della prima edizione del Giro di Paola 2018.
Giro d’Italia: unisciti a noi, pedala con Paola
Il Giro di Paola parte venerdì 10 maggio da Bologna.
Unisciti a noi, pedala con Paola seguendo tutte le tappe del Giro d’Italia un giorno prima dei professionisti.
Chi vorrà, come tanti hanno fatto l’anno scorso, potrà unirsi e pedalare insieme a noi anche solo per qualche chilometro.
Trovarci non sarà difficile. Ad accompagnare Paola nel suo “Giro d’Italia” Arca Europa H 699 GLG e Zefiro 265 TL Advance che si uniranno ai tanti camper che sono di supporto a ciclisti e spettatori del giro che quest’anno ha una protagonista in ‘rosa’ in più, Paola.
Forza Paola…non mollare…mai…e tanti buoni km!