ECCO I VINCITORI DEL CONTEST #COMPLEANNOINCAMPER

Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo ricevuto tantissime foto e non è stato facile scegliere tra queste le più belle per decidere a chi inviare i nostri speciali regali. Ovviamente stiamo parlando del tanto amato contest  #compleannoincamper!

Qui vi sveliamo chi sono i vincitori, ma fatevi prima ringraziare per la calorosa partecipazione, che ha dimostrato quanto ci state seguendo.

Il podio dei vincitori di #compleannoincamper

1. Andrea Campanelli in camper per #compleannoincamper
Ci è piaciuta perché è un collage di foto che raccontano l’esperienza di vita e di viaggio con l’inseparabile compagno Gigio Blu. Andrea e la sua famiglia hanno festeggiato i 26 anni del loro camper, con cui hanno: percorso 165000 km, visitato 30 nazioni, realizzato 200 viaggi e trascorso 970 giorni in viaggio. Un momento che esprime l’amore per l’abitar viaggiando e la gratitudine nel loro fedele compagno.

2. Irene Ulivelli in camper per #compleannoincamper
Ci è piaciuta perché racconta l’esperienza del compleanno in camper e dello stare insieme in famiglia. Vivere in camper e sentirsi a casa.

 

3. Giancarlo Sorgia in camper per #compleannoincamper
Ci è piaciuta perché, come richiesto dal contest, è un breve foto racconto del 65° compleanno di Giancarlo. Un compleanno in camper in compagnia di due carissimi amici, nella splendida cornice di Santa Caterina Valfurva.

 

Ricordiamo i premi…

1° Posto: 1 Giornata in Trigano per una visita in azienda
2° Posto: 4 biglietti omaggio per il Salone del Camper
3° Posto: 1 Zaino e cappello “Il Camperista”
Non ci resta che congratularci con Andrea Campanelli, Irene Ulivelli e Giancarlo Sorgia per averci inviato le foto vincitrici e ancora un grazie a tutti per aver partecipato.

Ma restate con noi… altre sorprese e altri regali sono in arrivo!

More from Il Camperista
“Vita da camper”, la vacanza on the road di Robin Williams
Una famiglia che ha bisogno di ritrovare il proprio equilibrio, un territorio...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *