Regalo in arrivo con il contest #animalicamper

Sei pronto a conoscere il primo calssificato?
Prima di svelare il vincitore, due righe di ringraziamento. E’ stata una soddisfazione vedere così tanta partecipazione, un grazie di cuore ai nostri fan che ci seguono ogni giorno. Un grazie speciale a tutti voi che avete partecipato inviando la vostra storia e quella dei vostri amici pelosi ai nostri account social (Facebook  e  Instagram) e alla casella di posta elettronica de @IlCamperista.

Abbiamo ricevuto tantissime foto, non è stato facile scegliere il solo e unico primo classificato a cui inviare il nostro regalo speciale; per questo motivo abbiamo raccolto il materiale e creato la Gallery #animalicamper per sottolineare il piacevole riscontro ricevuto dal contest. Ovviamente stiamo parlando del contest  #animalicamper lanciato, con il supporto di CaraMaps, in occasione della  Giornata Internazionale per i Diritti degli Animali.

Rullo di tamburi, il primo classificato di #animalicamper è…

La prima e unica classificata che si appresta a ricevere il regalo messo in palio per #animalicamper: quando il tuo amico a #4zampe esprime al meglio il suo essere #camperista è @Fra Cal.  Per lei e il suo equipaggio peloso (Lilli, Biagio e Leo) in regalo kit da viaggio pieghevole composto da una ciotola impermiabile per cibo/acqua e una borsa, lavabile, per crocchette (capacità 4 kg); gentilmente sponsorizzata da EuroAccessoires.

Pubblicato da Fra Cal su giovedì 11 gennaio 2018

La Gallery di #animalicamper: grazie a tutti i partecipanti


Uno spazio, quello dedicato ai nostri amici a 4 zampe, che ci proponiamo di portare avanti con una serie di articoli e di inizative. Va da sé che  parlando di viaggi in camper è inevitabile parlare di mete e itinerari pet friendly dove andare a divertirsi “a6zampe”. Scrivici, contattaci e parlaci di te e del tuo compagno di viaggio: aspettiamo le vostre storie, quello che raccoglieremo sarà pubblicato nella sezione Diari di Viaggio 🙂

Il Camperista
Scritto da
Il Camperista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *